Volley: bis di Perugia in Superlega a 2.15 su Overbet

Un’altra entusiasmante stagione di Superlega di Serie A1 di Volley sta per iniziare. Smaltita la delusione del quarto posto dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi, è tempo di pensare al massimo campionato nazionale. Tante le squadre che si sono attrezzate per tornare a vincere un trofeo ambito e importante per il movimento italiano.

Nel 2023-2024 a vincere è stata la Perugia Volley, al secondo Scudetto e autori di una stagione fantastica culminata con la vittoria del campionato del mondo, della Coppa Italia e della Supercoppa. Finale Scudetto che ha visto i ragazzi di Lorenzetti battere in quattro match Milano al termine di sfide punto a punto e tirate.

Per Overbet, gli umbri sono ancora i favoriti e il bis quota a 2.15. Trento l’avversaria più vicina a 2.50, Piacenza a 7.50. Vedere l’ultima finalista, Milano, vincere paga a 15, stessa quota di Civitanova e Verona. La squadra più titolata del campionato, Modena, bancata addirittura a 25.

Difficile vedere squadre come Taranto, Padova e Cisterna vincere lo Scudetto. Le quote sono tutte oltre i 300 così come la neopromossa Scuola Pallavolo di Grottazzollina, bancata a 500. gd/AGIMEG