La Cev Champions League è la competizione più importante del panorama pallavolistico europeo maschile. Tutte le migliori squadre di ogni nazione sono lì, pronte a contendersi un trofeo ambito.
Cinque gironi da quattro club ciascuno, con la prima qualificata direttamente agli ottavi di finale e la seconda che dovrà disputare i playoff. La migliore terza avrà la possibilità di giocarsi la qualificazione. Tre i club italiani impegnati in questo torneo: Perugia, Monza e Milano.
Il sito di scommesse Eurobet ha pubblicato gli Antepost per il titolo inserendo al primo posto Perugia. Gli umbri, vincitori dell’ultima edizione, sono quotati a 2.00, nettamente sotto rispetto ai rivali. I polacchi del Jastrzebski Wegiel i più vicini ai ragazzi di Angeletti, a 6.00. Un altro club della Polonia, il Warta Zawiercie, chiude la top tre a 7.00.
Praticamente è un predominio italo-polacco quello che si vede nelle quote del bookmaker per la Champions League. Tra gli altri club che potrebbero insidiare Perugia c’è il Projekt Warszawa a 8.00, la Vero Volley Monza a 9.00 e Milano a 11.00. Berlino bancata alla stessa quota dei milanesi, Ankara più indietro a 33.00. gd/AGIMEG