“Ho lottato contro la criminalità. Ho lottato contro il clan dei Casamonica. Dopo aver abbattuto le villette abusive sono stata minacciata e sono sotto scorta. Recentemente ho firmato il protocollo Roma senza mafie, promosso dall’Associazione da Sud e da Avviso Pubblico. Mi sono impegnata come candidata sindaco di questa città a realizzare e portare avanti 10 punti programmatici contenuti nel protocollo su temi importanti come la gestione degli appalti e dei contratti pubblici, sulle strategie contro la corruzione, sulla valorizzazione dei beni confiscati, sul contrasto del gioco d’azzardo e della dispersione scolastica, sull’educazione alla legalità e sulla promozione della responsabilità civica”. E’ quanto ha detto in un’intervista rilasciata ad “Agenzia Nova“ la sindaca uscente di Roma, Virginia Raggi, esponente del M5s. cdn/AGIMEG









