Virginia Raggi (M5S): “Tra i punti programmatici realizzati come sindaco di Roma anche il contrasto del gioco d’azzardo”

“Ho lottato contro la criminalità. Ho lottato contro il clan dei Casamonica. Dopo aver abbattuto le villette abusive sono stata minacciata e sono sotto scorta. Recentemente ho firmato il protocollo Roma senza mafie, promosso dall’Associazione da Sud e da Avviso Pubblico. Mi sono impegnata come candidata sindaco di questa città a realizzare e portare avanti 10 punti programmatici contenuti nel protocollo su temi importanti come la gestione degli appalti e dei contratti pubblici, sulle strategie contro la corruzione, sulla valorizzazione dei beni confiscati, sul contrasto del gioco d’azzardo e della dispersione scolastica, sull’educazione alla legalità e sulla promozione della responsabilità civica”. E’ quanto ha detto in un’intervista rilasciata ad “Agenzia Nova“ la sindaca uscente di Roma, Virginia Raggi, esponente del M5s. cdn/AGIMEG