Il gruppo Vincitu è entusiasta di annunciare una nuova e eccitante collaborazione con un fornitore di casinò di altissimo livello.
Il palcoscenico del casinò si prepara a dare il benvenuto con grande entusiasmo a Endorphina, un rinomato provider di casinò che approderà su Vincitu e le sue skin, con una straordinaria collezione di ben 46 titoli di slot.
Questo nuovo prodotto, promette di offrire un’esperienza di gioco unica e ineguagliabile, in grado di affascinare e coinvolgere i giocatori. Endorphina porta con sé, infatti, una vasta gamma di opzioni di gioco e opportunità straordinarie, creando un’esperienza straordinariamente immersiva per tutti i players.
L’introduzione di Endorphina all’interno del panorama di Vincitu è perfettamente in linea con la mission dell’azienda, ovvero quella di offrire ai propri clienti le migliori esperienze nel mondo delle slot online.
Tra i nuovi giochi, 46 titoli che entusiasmeranno i giocatori, si annoverano novità come “2022 Hit Slot,” “Hell Hot 100,” “Satoshi’s Secret,” “King of Ghosts,” “Magnum Opus,” “Solar Eclipse,” “Twerk,” “Chunjie,” “Joker Stoker,” e molti altri. Giochi coinvolgenti, progettati per offrire un’eccezionale esperienza visiva, con design innovativi e rivoluzionari.
“Siamo soddisfatti di questa nuova Partnership con il fornitore ENDORPHINA” afferma Francesco Marra, Casinò Manager del gruppo Vincitu e continua: “Ringrazio il mio amico Zdenek Llosa Senior Manager di Endorphina, con cui, durante le tante fiere internazionali abbiamo condiviso e discusso della bontà di iniziare questa nuova avventura e la Senior Manager Kadija El Abi con cui sto collaborando per lo start up dei giochi sulle nostre oltre 70 Skin su cui è andato online il prodotto. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno la bontà dei titoli di ENDORPHINA che hanno una grafica accattivante e suoni e musiche molto impattanti.”
Il gruppo Vincitu è impegnato a mantenere un portafoglio eccezionale con un vasto assortimento di slot online, aggiungendo costantemente nuovi giochi ogni anno. Ancora una volta il bookmaker campano dimostra di potersi adattare alle esigenze di mercato, con la massima attenzione ai suoi preziosi giocatori.