La Vincitù Srl riceve il premio Industria Felix rientrando tra le 141 imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili tra quelle con sede legale in Campania.
La consegna è avvenuta oggi a Napoli durante il 57° evento al quale ha preso parte l’amministratore Saviano Christian. L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine insieme alla Regione Campania, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, il patrocinio di Confindustria Campania, le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e le partnership di Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group e Dalmine Logistic Solutions.
Sono state premiate le imprese più competitive di Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Sicilia, ma la Campania fa meglio di qualsiasi altra regione d’Italia: 92 imprese campane su 100 fanno utili, precisamente il 92,3%. I dati sono stati estrapolati sui bilanci di 17.562 società di capitali con sede legale in Campania che complessivamente fatturano 141 miliardi di euro.
Saviano, cosa vuol dire per la Vincitù ricevere questo premio?
C’è grande soddisfazione in noi della Vincitù. Ricevere questo premio vuol dire che stiamo lavorando bene e che stiamo andando nella giusta direzione. Ci dà motivazione in vista di nuove avventure e opportunità di business.
Nuove avventure come Vincitù Africa?
Come già comunicato al mercato un po’ di mesi fa, il nostro gruppo non solo crede fortemente nel fare business sul territorio italiano, ma abbiamo deciso di affrontare nuove avventure di stampo internazionale. Un esempio è il Kenya, dove ci siamo aggiudicati una licenza con la società Vincitù Africa per distribuire il brand www.vincitubet.ke
Il Gruppo Vincitù da te guidato come affronterà il nuovo bando per il riordino del Gioco online?
Come dicevo, crediamo fortemente nel fare business sul nostro territorio e come tale affronteremo questo bando come una nuova avventura. Noi al momento siamo titolari di 2 GAD online: la GAD 15200 Vincitu Srl e la GAD 15201 Fivebet Srl. Inoltre abbiamo anche 2 Concessioni di gioco fisico 4221 e 4515.
Siamo una realtà del mercato del gioco regolamentato, e dopo aver letto le Regole di questo nuovo bando dovremo fare delle scelte in visione prospettica e capire come affrontare questa nuova era del Gaming Italiano. Attendendo la pubblicazione del bando da parte dell’agenzia delle dogane, siamo già a lavoro per organizzare la nostra struttura interna.
Come vedi il futuro del Gruppo Vincitù nel Panorama del gioco regolamentato?
A noi di Vincitù le sfide intrigano e come si suol dire “quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare”. Quindi non potremmo che essere protagonisti di questa nuova era del gioco online in Italia, con tutta la passione che ci contraddistingue e con l’esperienza accumulata in tutti questi anni di lavoro fatto gomito a gomito con tutti i nostri partner ed i nostri clienti.