Vincitù Srl: eccellenza campana tra innovazione, sostenibilità e crescita economica. Tra le top 100 aziende del Mezzogiorno

“Siamo entusiasti di annunciare un traguardo che ci riempie di orgoglio: Vincitù Srl si conferma protagonista nel panorama economico campano entrando nella prestigiosa classifica delle Top 500 aziende della Campania, posizionandosi tra le prime 100 imprese, precisamente al 93° posto.

Questo importante risultato, messo in luce dal rapporto dell’Osservatorio sul Turismo della Camera di Commercio dedicato alle eccellenze campane, è la prova tangibile dell’impegno costante verso la sostenibilità, l’innovazione e la crescita economica che ogni giorno guida centinaia di imprese della regione”. Si legge in una nota dell’azienda.

“Già premiati con il prestigioso riconoscimento Industria Felix per la solidità finanziaria e capacità gestionale, ci distinguiamo come una delle aziende più performanti, affidabili e sostenibili tra quelle con sede legale in Campania.

Oggi celebriamo un ulteriore traguardo che dimostra come il Sud Italia non sia solo una realtà da supportare, ma una vera e propria fucina di talenti e di eccellenze imprenditoriali.Antepost Motogp vincitu

Essere tra le prime 100 aziende campane non è solo una questione numerica: rappresenta la vitalità economica di una regione che supera le aspettative, attrae investimenti internazionali e sfida vecchi pregiudizi.

In questo contesto di rinascita, la recente introduzione della Zona Economica Speciale Unica (ZES) ha contribuito a catalizzare il 54% dei nuovi investimenti in Campania.
Inoltre, l’occupazione nel Mezzogiorno ha registrato una crescita del +2,9% nel primo trimestre del 2024, contro la media italiana del +1,7%.

Il nostro approccio strategico – aggiunge -, basato su un EBIT solido e sostenibile, ci ha permesso di rispondere efficacemente alle sfide di un mercato competitivo, investendo in nuovi progetti e generando valore per la comunità. La nostra crescita non si misura solo nei numeri, ma anche nel contributo al benessere del territorio”.

‘Il nostro posizionamento tra le prime 100 aziende campane, sottolinea il CEO Christian Saviano, è un risultato che riempie di orgoglio e di responsabilità.
Rappresenta il riconoscimento del lavoro di una squadra che crede nelle potenzialità del Sud, che lavora giorno dopo giorno, senza mai arrendersi alle sfide. Guardando al 2025, siamo pronti a espandere ulteriormente i nostri investimenti, guidati dall’ottimismo e dalla determinazione che caratterizzano il settore dei servizi campani. La nostra missione è chiara: crescere insieme al territorio, con uno sguardo sempre rivolto alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica.”

Insomma, In Vincitu Srl, continueremo a mettere innovazione, sostenibilità e crescita condivisa al centro del nostro impegno, contribuendo a costruire un futuro di eccellenza per la Campania e per l’intero Sud Italia – conclude. cdn/AGIMEG