Italia del nord-est ancora più ricca grazie a delle super vincite al Lotto e 10eLotto

L’estrazione speciale del Lotto del venerdì ha premiato il nord-est d’Italia. La vincita più importante è infatti finita a Cividale del Friuli, in provincia di Udine, dove un giocatore puntando 2 euro sui numeri 1-2-3-49 sulla ruota di Torino, ha centrato una quaterna da 26.575 euro.

E’ stato invece il terno 8-51-57, uscito sulla ruota di Venezia, a regalare 14.250 euro ad un appassionato di Verona che aveva giocato su questa combinazione 6 euro, divisi tra le sorti di ambo e terno.

Sempre venerdì 20.000 euro sono finiti nelle tasche di un giocatore di Fossò, in provincia di Venezia, grazie ad una giocata di appena 1 euro al 10eLotto nella modalità frequente, quella cioè che prevede un’estrazione ogni 5 minuti. Sono stati invece 5.600 gli euro vinti a Vò, in provincia di Padova, sempre grazie al 10eLotto.

sb/AGIMEG