“Abbiamo un’ipotesi su chi possa essere il fortunato vincitore. Potrebbe trattarsi di una signora, dal momento che ieri nel mio locale è stata realizzata una sola giocata. Ma non è una certezza, potrebbe anche trattarsi di una giocata in abbonamento. Non sono riuscito a vedere la signora neanche dalle telecamere, la giocata è stata fatta in un momento di confusione”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Broccolo Claudio, titolare del punto vendita Sisal Broccolo Claudio situato in Via Marconi, 77 a Rende (CS) dove con una schedina Tastiera è stato centrato un ‘5’ al VinciCasa. Per il vincitore, una casa + 200.000 euro subito.
“E’ stato il mio collega a giocarla, è un po’ attempato, quindi non si ricorda bene se sia stata una signora o un abbonamento fatto nei giorni scorsi”, aggiunge scherzando.
“La nostra è una clientela universitaria. Ci troviamo presso l’uscita di un’autostrada, per questo può esser stato chiunque, anche un turista. Io questa mattina pensavo fosse stato un corriere a vincere”, ha continuato.
“La nostra è una ricevitoria fortunata. Circa un mese fa è stato realizzato un terno da 68mila. Ma anche un ‘5’ al Superenalotto e un Gratta e Vinci che ha regalato 100mila euro”, ha aggiunto.
“Spero che la vincita sia stata di aiuto per la vita, per chiunque sia stato a realizzarla”, ha concluso.
cdn/AGIMEG