Le dea bendata fa tappa ancora una volta nel Lazio e precisamente a Sora in provincia di Frosinone. Protagonista di quanto accaduto al Caffè del Viale della cittadina ciociara il Gratta e Vinci “Sotto il Sole”
Il tagliando “Sotto il Sole”, dal costo di 10 euro, prevede diversa opportunità di gioco. Nel biglietto ci sono infatti ben 4 giochi differenti.
Nel ‘Gioco 1‘ e nel ‘Gioco 2‘, se ne ‘I tuoi Numeri’ si trova – una o più volte – uno o più ‘Numeri Vincenti’, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nel gioco 1 si trova il numero ‘Bonus X10‘ si vince 10 volte il premio corrispondente, se nel gioco 2 si trova il numero ‘Bonus X2’ si vince 2 volte il premio corrispondente.
Nel ‘Gioco 3‘, per ogni giocata, se si trovano 3 simboli uguali si vince il premio indicato e se uno dei 3 simboli uguali si trova nell’ ‘Area Bonus’ della stessa giocata, si vince il premio indicato moltiplicato per il valore del moltiplicatore presente nell’ ‘Area Bonus’. Nel ‘Gioco 4‘, se sotto i ‘salvagente’ si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo.
E “Sotto il Sole” ha regalato una grandissima soddisfazione ad un cliente del Caffè del Viale. Grattando proprio uno di questi tagliandi, il fortunato giocatore ha infatti centrato una ricchissima vincita di 200.000 euro.
Il titolare dell’esercizio, Sandro La Rocca, sui propri social ha postato l’immagine del fortunato biglietto con il seguente commento: “Ogni tanto qualche piccola soddisfazione dopo tanto lavoro. Complimenti al vincitore!”. Da ricordare che il Caffè del Viale a Sora non è nuovo a vincite importanti.
Non è la prima volta che la dea bendata bacia il Caffè del Viale di Sora. Già in passato, infatti, il locale è stato protagonista di vincite milionarie.
lp/AGIMEG