VinciCasa, in cinque giorni vinte 4 case di cui una online. La fortuna premia Lombardia, Sicilia e Basilicata

Quattro case in cinque giorni. In pochi giorni, quattro giocatori del VinciCasa hanno festeggiato la vincita di una casa. Le ultime due sono arrivate con il concorso di ieri sera. La combinazione 6 7 11 14 35 è stata centrata da due appassionati ai ‘poli’ opposti dell’Italia, regalando la casa numero 200 e la numero 201 della storia del VinciCasa.

La Sicilia e la Lombardia sono state le protagoniste del concorso del martedì. E precisamente Carini, in provincia di Palermo, presso Tabacchi Cardinale Rosaria della Statale 113 KM 282, 141 con una schedina Tastiera e Villasanta, in provincia di Monza e della Brianza, presso la rivendita Sisinni Sergio di in Via Vecellio C/O CC Il Gigante, 1 con una schedina Quickpick.

Ma la fortuna aveva già ‘baciato’ gli appassionati del VinciCasa e precisamente il 19 febbraio scorso, a Potenza (nella Totoricevitoria Cuccaro di in Via Vaccaro, 2) ed il 16 febbraio con una giocata online.

Insomma, ai 4 fortunati vincitori sono andati altrettanti premi, ciascuno da 500.000 euro, dei quali 200.000 euro erogati subito ed i restanti 300.000 euro da utilizzare per l’acquisto di una o più case sul territorio nazionale.

Come si gioca al VinciCasa

Partecipare al VinciCasa è semplice: si devono scegliere 5 numeri da 1 a 40. Se vengono estratti tutti e cinque i numeri, si vince il premio massimo: 200.000 euro in contanti subito più 300.000 euro per la casa. Ma si vince un premio anche indovinando 4, 3 o 2 numeri della combinazione estratta. L’estrazione è ogni sera alle 20:00. cdn/AGIMEG