VinciCasa: due ‘4’ da record in pochi giorni, vincite per oltre 1.000 euro ciascuno

Momento particolarmente fortunato per il concorso VinciCasa, il gioco targato Sisal che consente di vincere una casa e fino a 200.000 euro in contanti.

Compilando la schedina con cinque numeri a scelta tra 1 e 40, in caso di cinquina si ottiene una casa e 200.000 euro per un valore totale di mezzo milione di euro.

E’ il caso ad esempio del fortunato vincitore di Roma del 14 gennaio, o del giocatore di Mola di Bari del 24 dicembre. Ma non sempre si può ambire al jackpot massimo e allora capita che ci si debba “accontentare” di indovinare quattro numeri sui cinque estratti.

Una possibilità che accade a ogni estrazione con più vincitori coinvolti, ma che molto raramente si verifica quando a centrare il “4” è un solo giocatore. In questo caso il fortunato si porta a casa tutto il montepremi previsto per i 4 punti: nelle ultime tre estrazioni, questo si è verificato ben due volte, facendo segnare una coincidenza non da poco.

Il 27 gennaio un solo giocatore ha portato a casa ben 1.637,86 euro mentre il 29 gennaio l’unico vincitore del “4” si è aggiudicato 1.109,65 euro. Cifre meno considerevoli rispetto al valore di una casa, ma comunque una bella consolazione per entrambi e una combinazione molto rara nella storia del concorso VinciCasa. lb/AGIMEG