La combinazione vincente del VinciCasa di stasera, 24 aprile, è: 1-3-17-20-34.
Continua l’appuntamento con la fortuna ed il concorso che mette in palio ogni giorno una casa, il VinciCasa.
Risale al 27 marzo scorso l’ultima casa vinta. Un fortunato giocatore di Roma si è aggiudicato il 69mo premio maggiore, consistente in 300mila euro per l’acquisto di un immobile e 200mila euro in contanti subito.
Non è facile scoprire i fortunati vincitori, ma di Angelo Rastelli si conosce la storia della sua vincita. Il vincitore del concorso del 30 agosto dello scorso anno, Angelo Rastelli appunto, si è presentato negli uffici della Sisal per consegnare la schedina vincente e ritirare il premio.
“Io ho vinto una casa, la mia casa. Le emozioni che si provano non possono essere descritte, bisogna solo viverle. È un insieme di fattori che ti attanagliano lo stomaco e allo stesso tempo ti senti felice, di una felicità immensa. Questa vincita è caduta nella mia vita come la grandine, fresca, irruente, inaspettata”, ha dichiarato il vincitore del VinciCasa.
Come sarà la casa di Angelo? “Penso alla collina intorno a Parma… Sarà lì la mia casa, su un unico piano, di circa 100 mq e con un bel giardinetto. Potrebbe essere una villetta, ma deve essere un open space. Deve avere due camere da letto e un bagno ma soprattutto deve avere un bel garage per parcheggiare la mia bici e la mia moto… quella che non ho mai avuto!”.