VinciCasa: è una pensionata la fortunata che il 16 gennaio ha vinto a Roma una casa e 200.000 euro subito

È stata presentata, per l’incasso, la vincita del concorso n. 16 di giovedì 16 gennaio di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile.

Il “5” è stato centrato a Roma (RM) presso il punto di vendita Sisal Tabacchi Garau situato in Piazza Pio XI, 29.

La combinazione vincente: 1 – 17 – 19 – 23 – 37.

Il premio, costituito da 500.000 euro, sarà così ripartito:

  • 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;
  • la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

La fortuna può sorridere nei momenti più inaspettati, e per Acqua Marina, nome di fantasia scelto dalla vincitrice per raccontare la sua storia, è arrivata all’improvviso grazie a VinciCasa.

Acqua Marina è una donna che stava attraversando una fase difficile della sua vita. Dopo aver ricevuto lo sfratto e aver affrontato il dramma di non avere un tetto sotto cui vivere, la sua vita ha preso una svolta quando ha vinto una casa con VinciCasa, proprio quella che tanto desiderava e che ora sarà per lei, davvero, un tetto sicuro.

Dopo il preavviso di sfratto e il periodo di difficoltà che l’ha vista costretta anche a dormire in macchina, la vincitrice però – in pensione – non ha mai perso il suo sorriso e quella determinazione tipica delle donne guerriere.VinciCasa vincita albenga

Ed è con questo spirito combattivo che Acqua Marina tenta la fortuna recandosi in ricevitoria alla mattina presto a giocare i numeri che aveva scritto sul suo taccuino già la sera prima.

“Quando ho scoperto della vincita – controllando i numeri sul cellulare – non riuscivo a credere che i miei occhi avessero davvero visto quello che credevo fosse impossibile. Subito ho pianto di gioia e poi ho svegliato mio figlio ed è stata un’emozione unica per entrambi. Finalmente avrò una casa, un luogo che posso chiamare “mio”, prosegue Acqua Marina ancora visibilmente emozionata.

“VinciCasa ha dato a me e alla mia famiglia una nuova possibilità di ricominciare. Non solo una casa ma anche una nuova prospettiva per il mio futuro”.

Acqua Marina, grazie alla vincita, comprerà una casa ed estinguerà qualche debito. Poi si dedicherà a completare la stesura della sua autobiografia, che spera presto di pubblicare, inserendo tra le righe anche un capitolo sulla sua fortuna a testimonianza di come, a volte, il destino possa portare a veri e propri cambiamenti offrendo una concreta opportunità di miglioramento a chi ne ha davvero bisogno.

La vincitrice avrà 2 anni di tempo per trovare la sua nuova casa e per ricostruire un nuovo grandioso inizio. cdn/AGIMEG