Vincente Nations League, Spagna in testa: Francia e Germania non mollano, fiducia Italia

Spazio alla quinta giornata di Nations League. Programma ricco di partite a partire da giovedì 14 novembre. L’Italia di Luciano Spalletti sfiderà Belgio e Francia per gli ultimi due match della fase a gironi. Gli azzurri comandano il Gruppo 2 della Lega A con 10 punti e con una lunghezza di vantaggio sulla Francia. Il Belgio si trova al terzo posto con 4 punti, Israele fermo a 0.

All’Italia basterà ottenere un punto nelle prossime due partite per avere la certezza di staccare il pass per i quarti di finale di Nations League e, conseguentemente, ottenere l’accesso alla prima fascia verso il Mondiale 2026.

Tante partite interessanti da giovedì a martedì 19 novembre. Per quanto riguarda il Gruppo 1 della Lega A fari puntati su Croazia-Portogallo di lunedì sera. L’Italia, come detto, sarà attesa dagli impegni con Belgio e Francia (contro i Bleus a San Siro domenica sera).

La Spagna di Luis De La Fuente sarà di scena a Copenaghen contro la Danimarca per difendere il primato nel Gruppo 4 della Lega A. L’Inghilterra vorrà riscattarsi ad Atene contro la Grecia dopo il ko incassato un mese fa in casa a Wembley.

Nations League quote scommesse

Vincente Nations League, le quote

Analizzando le quote la Spagna parte favorita per la vittoria finale a quota 4.00. La Germania insidia le Furie Rosse a 5.00, la Francia vale 5.25. Il Portogallo si gioca a 5.50. L’Italia è in lavagna a 7.00, a 13.00 offerta la Danimarca.

A 15.00 si puntano Croazia e Olanda, quota 67.00 per l’Ungheria. Polonia e Serbia offerte a 101.00, Belgio a 126.00. Infine, la Bosnia ed Erzegovina vale 1.501. sp/AGIMEG