Vincente Nations League, su Betpassion la Francia a braccetto con la Spagna a 4.50: l’Italia di Spalletti vale 6.50

Ultimi due giorni di Nations League e poi si avrà il quadro completo delle squadre qualificate ai quarti di finale. Martedì 19 novembre si disputeranno le ultime gare del gruppo 3 della Lega A, Gruppo 1 della Lega B, Gruppo 4 della Lega B e dei Gruppi 1 e 2 delle Leghe C e D.

Otto squadre parteciperanno alla fase finale di Nations League, le prime e le seconde classificate dei gruppi. Le Final Four del torneo avranno luogo tra marzo e giugno 2025. Quest’anno nella fase finale di Nations League si partirà dai quarti di finale e non più direttamente dalle semifinali. Questo perché, ed è la grande novità di questa edizione, sarà raddoppiato il numero di squadre partecipanti alla fase finale (da 4 a 8). Nel dettaglio, le prime quattro classificate dei quattro gruppi di Lega A sfideranno le seconde classificate dei gruppi 1,2,3 e 4.

Vincente Nations League, le quote di Betpassion

Secondo i betting analyst di Betpassion al momento Francia e Spagna sono le squadre favorite per la vittoria finale in Nations League. Entrambe sono proposte a 4.50, Germania e Portogallo sono pronte a insidiare Bleus e Furie Rosse a 5.50.

L’Italia di Luciano Spalletti è in lavagna a 6.50, mentre Olanda, Danimarca a Croazia valgono 15.00. La Serbia è a quota 50.00. sp/AGIMEG