L’Eurolega è giunta alla sua diciassettesima giornata di Eurolega. In classifica comanda attualmente il Paris Basketball, che nelle ultime due giornate ha perso lo smalto dei giorni migliori incassando due ko. Prima la formazione parigina aveva inanellato una serie incredibile di ben 10 vittorie consecutive.
Seconda piazza per il Monaco Basket, con 10 vittorie e 6 ko inseguono Olympiacos, Zalgiris Kaunas, Bayern Monaco e Fenerbahce. In attesa che si completi il quadro del turno in corso, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina occupa la decima e ultima posizione utile per la griglia play-in con 9 successi e7 ko. Male la Virtus Bologna di Dusko Ivanovic, ultima alla pari dell’Alba Berlino con 3 vittorie e 13 sconfitte. Il Panathinaikos campione d’Europa in carica è settimo con 10 successi e 7 ko.
Vincente Eurolega, le quote di Betaland
Per Betaland è una corsa a due tutta in salsa greca tra Panathinaikos e Olympiacos per il trionfo in Eurolega. Sarebbe il bis di fila per il Pana, che nella scorsa stagione ha battuto in finale il Real Madrid. Entrambe le formazioni greche si puntano a 3.75, con il primo inseguitore Monaco a 8.00.
A 10.00 si gioca il Fenerbahce, valgono 12.00 Real Madrid e Barcellona. A 20.00 è proposto il Paris Basketball, a 25.00 inseguono Anadolu Efes, Milano e Bayern Monaco. Partizan Belgrado, Stella Rossa e Zalgiris Kaunas a 40.00, il Baskonia è offerto a 75.00.
Quota 150.00 per Maccabi Tel Aviv e Villeurbanne, a 250.00 si punta la Virtus Bologna. Chiude il quadro l’Alba Berlino a 500.00. sp/AGIMEG