Vincente Coppa Italia, duello Inter-Juventus per il trofeo: Atalanta da non sottovalutare, Milan attardato

La Coppa Italia 2024/2025 è giunta a metà percorso degli ottavi di finale. Già qualificate ai quarti di finale Bologna, Milan, Empoli e Lazio. Le altre quattro squadre che accederanno al turno successivo usciranno dai match in programma in questa settimana: Juventus-Cagliari, Atalanta-Cesena, Roma-Sampdoria e Inter-Udinese.

La formazione bianconera difenderà la Coppa già vinta l’anno scorso in finale contro l’Atalanta? Spunterà fuori qualche sorpresa o sarà la favorita Inter a tornare alla vittoria? Nell’attesa che si giochino gli ultimi quattro match degli ottavi, e che quindi si completi il quadro dei quarti di finale del torneo, possiamo dare uno sguardo alle quote relative alla squadra che riuscirà a sollevare il trofeo.

Antepost Coppa Italia Newgioco

Vincente Coppa Italia, le quote

Al momento i bookmaker vedono favorite Inter e Juventus per la vittoria finale in Coppa Italia. Nerazzurri e bianconeri sono appaiati a quota 3.50, con l’Atalanta terzo incomodo che insegue a 4.50. Subito dopo c’è il Milan a 6.50, la Lazio vale 10.00.

Bologna e Roma proposte a 20.00, a 30.00 si punta l’Empoli. Udinese e Cagliari valgono 75.00, chiudono Cesena e Sampdoria a 100.00. sp/AGIMEG