Vincente Champions League: Barcellona in pole, l’Inter ci crede. Le quote

Questione di ore e si conosceranno le ultime quattro squadre ancora in corsa in Champions League. Da stasera prenderanno il via i match di ritorno dei quarti di finale. Il Barcellona di Flick con il 4-0 rifilato all’andata al Borussia Dortmund ha più di un piede e mezzo in semifinale, mentre l’Inter avrà due risultati su tre a disposizione contro il Bayern Monaco dopo la vittoriosa trasferta all’Allianz Arena (1-2).

Il Paris Saint-Germain di Luis Enrique si presenterà al Villa Park contro l’Aston Villa con un prezioso vantaggio (3-1 all’andata per i parigini). Il Rea Madrid di Ancelotti sarà chiamato alla remuntada in casa al Bernabeu contro l’Arsenal (3-0 per i Gunners all’Emirates). Nel frattempo, dando uno sguardo alle quote Antepost, il Barcellona parte in prima fila davanti a tutte per la vittoria finale in Champions League.

Qualificazioni Mondiali Sudamerica

La compagine blaugrana è favorita a 3.00, insegue da vicino il Paris Saint-Germain a 3.25. L’Arsenal si scommette a 4.25, titolo in mano all’Inter a 6.00. A quota 15.00 il Bayern Monaco, Real Madrid in lavagna a 20.00. L’Aston Villa vale 100.00, a 500.00 il Borussia Dortmund. sp/AGIMEG