Vicenza: controlli sul territorio, nel mirino dei militari anche 5 sale slot

Anche lo scorso fine settimana, a partire dal venerdì e sino alla mattinata odierna, sono state effettuate attività di controllo straordinario del territorio disposte con Ordinanza dal Questore della Provincia di Vicenza.

Le operazioni di Polizia si sono concentrate per lo più nelle aree del Capoluogo segnalate dai cittadini come maggiormente “a rischio”, con pattugliamenti mirati soprattutto in zona San Pio X, Campo Marzio, zona del Quadrilatero, Giardini Salvi, Viale Verona, Viale del Lavoro, Via del Commercio, Ponte degli Angeli, Via della Pace e quartiere “Ferrovieri”; nelle ore serali, inoltre, è stato attentamente monitorato il Centro cittadino, luogo di aggregazione particolarmente frequentato soprattutto nelle giornate di sabato e domenica.

Sono stati intensificati i controlli sul gioco, con verifiche effettuate presso 5 Sale Slot/VLT del Capoluogo, nell’ambito di specifiche attività di prevenzione delle ludopatie, per la verifica del rispetto delle normative nazionali e regionali. cdn/AGIMEG