La Polizia di Stato di Venezia ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di due soggetti indagati nell’ambito di un procedimento penale per i reati di furto, furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito illegalmente sottratte.
L’attività di indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica e condotta dai poliziotti della Squadra Mobile, ha consentito individuare i due presunti autori dei furti e di raccogliere gravi elementi indiziari a loro carico.
Dall’attività investigativa è emerso come i due avrebbero commesso diversi furti all’interno dei parcheggi dei centri commerciali di Mestre. Inoltre, gli indagati avrebbero impiegato alcune delle carte di credito illegalmente sottratte per comprare Gratta e Vinci.
A seguito delle risultanze investigative, l’Autorità Giudiziaria veneziana ha disposto nei confronti di entrambi gli indagati la misura degli arresti domiciliari, eseguita dai poliziotti della Squadra Mobile lagunare. cdn/AGIMEG