Home In Evidenza Antonella e Maddalena, le lavoratrici del Bingo in sciopero della fame, scendono in piazza: è iniziata a Roma la manifestazione. La DIRETTA

Antonella e Maddalena, le lavoratrici del Bingo in sciopero della fame, scendono in piazza: è iniziata a Roma la manifestazione. La DIRETTA

E’ iniziata a Roma la manifestazione organizzata da Antonella e Maddalena, le due ragazze che hanno iniziato, il 3 giugno scorso, lo sciopero della fame. Tanti i lavoratori scesi in piazza per protestare contro la chiusura del settore.

Valentina e Maddalena scendono in piazza: la manifestazione a piazza MontecitorioValentina e Maddalena scendono in piazza: la manifestazione a piazza Montecitorio

 

Exit mobile version