A Flushing Meadows si prosegue oggi con i quarti finale. Nel tabellone femminile dove in semifinale sono già approdate per un derby tutto americano Venus Williams e Sloane Stephens, saranno Karolina Pliskova e Coco Vandeweghe a scendere per prime in campo. Dopo aver eliminato senza problemi la Brady, la numero uno del mondo trova quindi l’americana che invece ha avuto la meglio sulla Safarova. Nella lavagna Intralot, Gruppo Gamenet, il successo della ceca è bancato a 1,53 mentre la vittoria della statunitense è proposto a 2,45.
L’altro quarto di finale mette invece di fronte Madison Keys e Kaia Kanepi. L’americana che ha battuto la Svitolina negli ottavi parte favorita per i bookie Intralot che fissano il successo a 1,20, sale a 4,40 la quota per l’exploit della estone proveniente dalle qualificazioni.
Anche nel tabellone maschile resta da definire l’altra semifinale dopo che nella prima sono approdati Kevin Anderson e Pablo Carreno Busta. Nel primo quarto in programma oggi Rafa Nadal dovrà vedersela con Andrei Rublev in un match che i bookie Intralot annunciano a senso unico: la vittoria del numero uno del mondo è data infatti a 1,07 mentre il successo del russo è stabilito a 8,00.
Nell’ultimo quarto in programma nella notte a New York saranno Roger Federer e Juan Martin Del Potro a contendersi un posto in semifinale. Pronostico Intralot dalla parte dello svizzero che proverà a vendicare la sconfitta subita otto anni fa in finale quando fu l’argentino a conquistare l’ultima prova dello slam. La vittoria dell’elvetico è proposta a 1,17 mentre il successo del tennista di Tandil è dato a 4,85. cdn/AGIMEG