UEFA Nations League: su Overbet, Francia favorita a 1.66 contro gli Azzurri

I maggiori campionati europei vivono settimane di sosta, lasciando il palcoscenico ai match delle nazionali. Grandi campioni di nuovo in campo, con la maglia dei rispettivi paesi, per gli impegni di Nations League.

Occhi puntati sull’Italia, che affronterà i “cugini” francesi in un match che rievoca ricordi passati e piacevoli per entrambe le squadre, anche se in momenti diversi. Non più la stessa Francia dei Mondiali ’98, non più la stessa Italia dei Mondiali 2006.

Il match di venerdì, secondo Overbet, vede la squadra francese più avanti nel pronostico rispetto all’Italia. Il segno 1 infatti è quotato 1.66. Il pareggio, nei 90 minuti, a 3.80 mentre una vittoria degli azzurri moltiplicherebbe di 4.95 la posta in gioco.

Focus sulle doppie chance, che vedono un probabile 1-X con quota molto bassa (1.16) e un altrettanto probabile 1-2 a 1.24. Il pareggio/vittoria azzurra invece a 2.15.

Vige forte equilibrio anche nella quotazione Under/Over. Il match che resta al di sotto della somma gol di 2.5 è quotato 1.86 mentre un numero di gol superiore a 1.84. at/AGIMEG