Massimiliano Allegri è al momento senza squadra dopo i tre anni alla guida della Juventus nella sua secondo avventura bianconera. Un percorso fatto di tantissimi alti e pochi bassi quello dell’allenatore livornese in carriera che in questo momento sta vivendo una fase particolare della propria vita calcistica.
Nessun club ha finora affondato il colpo per il tecnico italiano nonostante la vittoria della Coppa Italia nella scorsa stagione. Tanti sondaggi, poche mosse concrete, da parte delle squadre che avrebbero potuto contare sull’esperienza dell’ex Milan e Juventus. Dove allenerà Max Allegri? Sarà ancora in Italia o all’estero?
Per Overbet, la probabilità che resti fermo per scelta è altissima ed è quotata a soli 1.05. Quasi scontato l’anno sabbatico del livornese che potrebbe però farsi tentare dall’Arabia Saudita, bancata a 7.50. Quota 10 per la Nazionale, per il momento saldamente tra le mani sapienti di Luciano Spalletti.
Per quanto riguarda i club europei, è il Newcastle il club con più probabilità di riuscita per ora a 25. Bayern Monaco e Paris Saint-Germain a 30 così come la prima società italiana tra le quote, la Lazio. Praticamente impossibile il ritorno alla Juventus, quotato a 50 come Napoli, Milan e Barcellona. Inter addirittura bancata a 100. gd/AGIMEG