dai nostri inviati a Rimini – “Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, nel 2018 puntiamo a triplicare le performances del 2017, per attestarci nella Top 10”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg, nel corso di Enada Rimini, Antonio Tressanti, Ceo di E-Play24, operatore che può vantare partnership importanti come con Playtech, NetEnt e Pragmatic Play, Microgaming alle quali si aggiungeranno altri nomi di grandi software providers come Espresso Gaming, World Match, Booming, GameArt, Tuko. L’obiettivo nei prossimi mesi è offrire a clienti finali, operatori e networks il più completo pacchetto software e servizi attualmente disponibile sul mercato italiano. Il punto chiave della nostra strategia è il merge tra un’offerta unica di prodotti per il mercato online e allo stesso tempo un occhio di riguardo al mercato terrestre. Siamo pronti a partecipare al prossimo bando in modo tale da raggiungere una convergenza tra offerta online e terrestre unica. Il 2018 – ha proseguito Tressanti – è partito molto bene, con una crescita costante del 30-40% nei primi due mesi dell’anno e contiamo di continuare con questo trend, visto anche l’ottimo feedback che stiamo ottenendo dal mercato. cr/AGIMEG