Trento: ADM partecipa alla fiera “Expo Riva Schuh & Gardabags”

A partire da oggi e fino al 18 gennaio 2022 l’ADM sarà presente all’ “Expo Riva Schuh & Gardabags”, fiera internazionale delle calzature e accessori che si tiene a Riva del Garda (TN).

ADM è presente alla 96° edizione della fiera internazionale delle calzature e accessori con un corner informativo. Alla fiera internazionale partecipano oltre 520 aziende espositrici provenienti da più di 30 Paesi al mondo – Italia, India, Turchia, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Francia, Paesi Bassi, Cina, Gran Bretagna, Bangladesh, Pakistan, Polonia, Hong Kong, Belgio, Svezia, Taiwan, Bulgaria, Croazia, Emirati Arabi, Albania, Austria, Grecia, Sri Lanka, Malaysia, Nepal, Romania, Russia, Slovacchia, Tailandia – offrendo un ventaglio di proposte uniche, seguendo le fila di un format inclusivo e aperto alle esigenze dei suoi player.

Da oggi e fino al 18 gennaio ADM è presente con uno stand ubicato presso il Padiglione D del Centro fieristico, ove i Funzionari forniranno agli operatori del settore informazioni sulle procedure doganali di import/export e illustreranno la tematica della lotta alla contraffazione, con particolare riferimento a scarpe, borse e piccola pelletteria, sottolineando anche l’impegno per la sicurezza dei prodotti e la tutela del Made in Italy.

A ulteriore testimonianza dell’impegno quotidiano dell’Agenzia nel contrasto al fenomeno della contraffazione, nonché a tutela del Made in Italy, presso lo Stand saranno allestiti appositi AntiCounterfeiting box nei quali saranno esposti alcuni oggetti contraffatti del mondo della moda, sequestrati al termine di controlli e operazioni compiute dai funzionari doganali, in violazione alla normativa sulla contraffazione e sul Made in, per i quali è stata inibita l’immissione in commercio a tutela delle Griffes. cdn/AGIMEG