Trentino: contrasto alla droga, all’alcol e alla ludopatia nel programma elettorale del candidato di Fratelli d’Italia

E’ stata presentata la sede elettorale dell’editore Roberto Conci che sarà candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative del 22 ottobre in Trentino.

In tale occasione, Conci ha illustrato il suo programma. In sintesi: “No alla droga, all’alcol e alla ludopatia“.

“In questi anni per il lavoro che faccio ho potuto vedere le incongruenze e le contraddizioni della politica, le promesse dei politici mai mantenute, ma anche le molte esigenze dei cittadini spesso non colte da chi lavora dentro i palazzi di provincia e regione. In funzione proprio di questo ho deciso di dare il mio contributo per i prossimi 5 anni se verrò eletto. Bisogna dare maggiore centralità alla persone, all’individuo. Persone significa famiglia, che per crescere ha bisogno di tre cose: lavoro, sicurezza e salute“, ha sottolineato.

“Sicurezza non vuol dire solo veder camminare le nostre figlie, madri e nonne senza il pericolo di essere aggredite o derubate. Significa anche la lotta senza quartiere contro la droga, l’alcolismo, la ludopatia. Ma anche la sicurezza dell’accesso all’istruzione o allo sport”, ha aggiunto.

La sede elettorale rimarrà aperta sempre a partire dalla giornata odierna. cdn/AGIMEG