Tredese (pres. Cons. FEE) ad Agimeg: “Alla Fiera di Bergamo sarà presente tutto il settore dell’amusement italiano e le migliori aziende internazionali”

“La Fiera di Bergamo è, a mio avviso, la scelta migliore per ospitare un grande evento come quello dell’amusement che si terrà dal 10 al 12 marzo 2023. E’ un impianto che ha 12mila metri quadri coperti e altrettanti scoperti e quindi c’è un enorme spazio per accogliere tutti coloro che vorranno esporre i loro prodotti”. E’ quanto dichiara ad Agimeg il presidente del Consorzio FEE, Tiziano Tredese, sulla prima fiera italiana dedicata all’amusement.

Alla Fiera sarà presente tutto il settore dell’amusement italiano e le migliori aziende internazionali che insieme esporranno le ultimissime novità del settore, dimostrando che l’industria dell’amusement non si è fermata nonostante negli ultimi tre anni ci siano stati dei provvedimenti che hanno bloccato il comparto. All’evento porteremo alcuni dei giochi autoctoni di ultima generazione che dimostreranno a tutti che il design e l’ingegno italiano sono sempre ai massimi livelli mondiali“. ac/AGIMEG