Francesco Totti in un modo o nell’altro riesce sempre a stupire tutti. Dopo aver sorpassato lo svedese Gunnar Nordahl (225 reti) nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in Serie A con il suo 226esimo gol contro il Parma, punta deciso al leader Silvio Piola a quota 274. Nonostante le trentasei candeline spente a settembre, la Roma crede ancora nel talento e nelle abilità del “Pupone” e sembra non voler far a meno dell’attaccante cresciuto all’Appio Latino per i prossimi anni. Del resto il campionato in corso ha regalato agli appassionati un Totti capace di stupire avversari e tifosi andando in rete con continuità. Ma Totti riuscirà a realizzare prima di appendere gli scarpini al chiodo altri 49 gol, infrangendo il record di Piola fissato a 274? I bookie di Stanleybet offrono a 6.00 la possibilità che Francesco conquisti la vetta dei marcatori di tutti i tempi in Serie A prima di porre fine alla sua carriera da professionista.
Le ottime prestazioni del numero 10 della Roma hanno fatto parlare anche di un suo possibile ritorno in Nazionale. Il commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, si è esposto sorpreso anche della tenuta fisica dell’attaccante capitolino. Il bookmaker d’oltremanica rilancia con una scommessa legata al numero di campionati giocati in Serie A. In cima a questo particolare elenco c’è il nome di Paolo Maldini che con il Milan ha disputato ben 25 stagioni (dal 1984-1985 al 2008-2009) mentre Francesco Totti è a quota 21 (dal 1992-1993 ad oggi) e, come il collega rossonero, tutte indossando un’unica maglia. L’eventualità che il Pupone arrivi a disputare più di 25 campionati della massima serie italiana vale 8.00 volte la posta.
Infine Stanleybet propone una special bet sui risultati che Francesco e la Roma riusciranno a ottenere prima di arrivare alla fine della carriera del capitano. La possibilità che la squadra capitolina sponda giallorossa riesca a vincere con Totti in campo la Champions League e l’Europa League è offerta dai quotisti inglesi a 1.000,00. lp/AGIMEG