Dopo il derby di Roma e quello di Milano in Supercoppa, sabato 11 gennaio alle 18:00 va in scena un’altra grande stracittadina, Torino-Juventus.
Non è un momento favorevole per entrambe le squadre, con i bianconeri che non hanno mai perso in campionato ma che a causa soprattutto degli undici pareggi al momento sono fuori dalla zona Champions. Per quanto riguarda i granata la zona retrocessione è a -4 e il bilancio del girone d’andata sembra aver compromesso in parte le chance di qualificazione alle competizioni europee. C’è poi un dato che ha segnato gli ultimi derby della Mole: la Juventus non perde da ventuno gare considerando tutte le competizioni, con sedici successi e cinque pareggi.
Le quote Betaland danno quindi gli uomini di Thiago Motta favoriti, anche se il segno 2 è a 1.85, contro il pareggio a 3.25 ed il successo dei granata che arriva a 5.20. I pronostici della vigilia annunciano un match da Under 2.5 a quota 1.48, mentre l’opzione che vengano segnate almeno tre reti è a 2.45.
Per quanto riguarda i probabili marcatori del match Dusan Vlahovic è in dubbio, ma è il primo nome sulla lavagna marcatori a 2.50, mentre Vanoli spera in un gol di Adams a 5.00. cdn/AGIMEG