Sandro Tonali si prepara a tornare in campo con la maglia del Newcastle. Il centrocampista ha, infatti, scontato la squalifica di 10 mesi, inflitta dalla FIGC, poichè coinvolto nel caso calcio e scommesse.
Il 24enne di Lodi potrebbe già fare il suo ingresso sul manto erboso questa sera nella sfida di Coppa di Lega contro il Nottingham Forest. “Sarà sicuramente in squadra. È in forma, non ha sostenuto l’allenamento pre-partita. Ma ha fatto tutto il resto, ha lavorato incredibilmente duro per essere al top della sua forma fisica”. E’ quanto ha sottolineato il tecnico delle Magpies Eddie Howe che ha aggiunto: “è solo tornato a fare ciò che ama. Sarà una liberazione incredibile per lui”.
Per i bookmakers, sarà un ritorno con successo. Il Newcastle parte, infatti, favorito nella sfida contro il Nottingham Forest, a quota 2.10; contro il 3.05 della vittoria avversaria. Segno ‘X’ bancato invece a 3.55.
L’Under 2,5 si gioca a 2.25, l’Over 2,5 a 1.55. Il Goal è bancato a 1.47, il No Goal a 2.45. L’1-1 è il risultato esatto con la quota più bassa (7.25). La vittoria del Newcastle per 0-1 si gioca a 11.00. Vale 33 volte la posta l’1-4.
Tonali Primo Marcatore della sfida in casa delle Magpies si gioca a 15.00. Quote più basse per Isak e Wilson, entrambi bancati a 4.75. Dal lato Nottingham Forest, Awoniyi Primo Marcatore si gioca a 5.50. cdn/AGIMEG