Tilt Poker Cup: a Venezia 150mila euro garantiti ed il sogno Wsop in palio

Si è appena concluso il The Venetian Game con numeri da record e con tre giocatori che voleranno a Las Vegas per confrontarsi con i migliori players del mondo in una competizione da sogno; ora Tilt Events è pronta a stupirvi nuovamente.
La Tilt Poker Cup “From Venice To Vegas” presenta un pricepool di 150mila euro gtd comprensivo di 3 tkt + 4 tkt omaggio per il main event delle World Series of Poker 2014.
Dal 22 al 26 maggio, al Casinò di Venezia Ca’ Noghera, si svolgerà il secondo evento targato Wsop dal buy-in di 500 euro, stack 30.000, lvl 45’/60′ con formula stack choice per i due day1.
Novità anche per il prestigioso “High Roller Direct To Vegas” del 25 maggio da 990 euro che assicura un seat ogni 9 giocatori per il Main Event delle WSOP; torneo ottimale anche per chi non vuole impegnarsi per più giorni (day unico) e portarsi a casa un tkt da 10.000 dollari.
Da non perdere inoltre, i due Freeroll il 17 e il 22 maggio sempre al Casinò di Venezia Ca’ Noghera con in palio per ognuno ben 5 Ticket del valore di 500€.
La Tilt Poker Cup quindi si posiziona cosi come il primo torneo in Italia che presta attenzione realmente al giocatore: mai nessun casinò ne organizzazione ha messo in palio 4 tkt Extramontepremio che permettesse la partecipazione al main event WSOP dal buyin di 10mila dollari che inizierà sabato 5 luglio a Las Vegas garantendo quest’anno una prima moneta da 10 milioni di dollari.
Con l’ingresso di Roberto Romanello nel team, Tilt Events si proietta sul mercato internazionale più forte di prima, anche grazie ai brands Casinò di Venezia e Caesar Entertainment, con un evento di prestigio quale la Tilt Poker Cup dal garantito di 150.000 euro. cz/AGIMEG