Continua l’entusiasmante torneo The Poker One, organizzato da Stanleybet, presso il casinò Portomaso di Malta. Ieri, venerdì 16 maggio, si è svolto il Day 1/B dell’evento principale. La giornata ha visto un’affluenza di 303 giocatori, che si sono aggiunti ai 247 del giorno precedente
L’attesissimo evento live The Poker One, organizzato da Stanleybet, è attualmente in corso presso il prestigioso casinò Portomaso di Malta. Il Day 1/B dell’evento principale si è svolto venerdì, con un’affluenza di 303 giocatori, oltre ai 247 del giorno precedente. Come sempre, l’evento targato Stanleybet si caratterizza per il clima rilassato e l’entusiasmo ai tavoli.
Entriamo ora nel vivo dei numeri, che evidenziano l’intensità di questa emozionante giornata. Dopo 13 livelli di gioco, 191 player sono passati direttamente al Day 2, con Huseyin Duzyol in testa nel chip count, con 512.500 chips. Seguono Antonio D’Alessandro e Salvatore Amico, rispettivamente con 510.500 e 500.000. Chiude l’elenco dei 191 Francesco Tuccillo, che con 19.000 chips dovrà provare da subito a raddoppiare per restare in gioco.
Le emozioni del The Poker One sono riprese oggi alle 14.00 con l’inizio del Main Event Day 2. Oltre ai qualificati dei due Day 1, in tanti potranno provarci o riprovarci ancora, grazie alla registrazione tardiva, che consente l’accesso fino alla fino del secondo livello di gioco, vale a dire entro le prime due ore, considerato che da oggi i livelli di gioco. hanno durata di un’ora.
Non solo Main Event: ieri si è giocato anche il Friday Night, il primo dei side event in calendario. Oggi toccherà al Mystery Bounty (ore 17:00), novità che in tutto il mondo sta suscitando notevole interesse. Questa nuova formula consente ai partecipanti arrivati al secondo giorno di torneo (in programma domani) di guadagnare taglie pari anche al premio destinato al vincitore del torneo. Chiuderà la giornata il Fast and Deep, un classico che alle 21:00 vedrà iscritti quanti amano i tornei veloci, ma ad alta giocabilità. lp/AGIMEG