The Betting Coach: Top Advisor ottiene licenza per operare in New Jersey, a beneficiarne il servizio di pronostici scommesse sportive Betadvisor

Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com, ha ufficializzato in un comunicato stampa, l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement” per operare come Affiliato anche in New Jersey. E, secondo quanto appreso da The Betting Coach, il primo prodotto Top Advisor a poter beneficiare della licenza acquisita, sarà proprio Betadvisor.com, la community che offre pronostici su 10 sports, conta ad oggi 1.5000.000 fans solo sulla sua pagina Facebook. La società Betadvisor offre consulenza professionale sulle scommesse sportive con particolare attenzione alle diverse gamme di sport, la sua proposta attuale include football americano, calcio, corse di cavalli, tennis, rugby, baseball, basket, hockey, cricket, pallamano, hockey su ghiaccio e pallavolo. “Il nostro obiettivo finale è quello di essere uno dei principali affiliati di iGaming anche negli Stati Uniti. Siamo entusiasti di aver ricevuto la licenza statale, con l’auspicio di conseguirne molte altre in futuro e su diversi continenti”. E’ quanto ha dichiarato Charles Herisson CEO di Top Advisor in merito alla notizia diffusa stamane. “Il New Jersey consente ai giocatori di creare un account e piazzare scommesse online da qualsiasi luogo all’interno dei confini statali, il che è essenziale per il successo del nostro modello di business. Il New Jersey come l’ Italia è un mercato chiave per noi” – ha continuato Herisson riferendosi al mercato USA. “Gli Stati Uniti ci offrono un’opportunità imperdibile per collegarci a nuovi operatori oltre che permetterci di consolidare i nostri rapporti con i partner già attivi da tempo. La battaglia per la supremazia nel mercato in espansione degli affiliati statunitensi si sta intensificando e noi di Top Advisor Ltd non abbiamo voluto perdere terreno candidandoci di diritto a ricoprire un ruolo da protagonista grazie alla licenza ottenuta. È una mossa strategica che oltre a portarci volumi, ci permetterà di educare i nostri utenti a scommettere in maniera professionale e non a giocare d’azzardo, rimanendo in linea con i valori della nostra azienda che ci portano a preferire un gioco controllato e informato”. mo/AGIMEG