Home Focus Teramo: furto in un bar, portati via i Gratta e Vinci e le sigarette

Teramo: furto in un bar, portati via i Gratta e Vinci e le sigarette

Furto in un bar di Teramo. Due malviventi, con il volto coperto, si sono introdotti nel locale e hanno fatto razzia di sigarette, contanti e tagliandi Gratta e Vinci.

Il valore del bottino è di circa 40.000 euro. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Volante. cdn/AGIMEG

Exit mobile version