Non è passata neanche una settimana dal ‘6’ da 88.232.801 euro centrato grazie al Superenalotto a Roma, che è già scoppiata una lite per il biglietto vincente.
La prima vincita del 2025 del jackpot milionario è stata realizzata presso il punto di vendita di Marco Angeletti, in Via della Giustiniana, 271. Il fortunato vincitore è un 51enne di Napoli, sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, con la quale sono avviate le pratiche per la separazione.
Da tempo i due vivono una situazione di crisi coniugale – riporta Il Tempo -. Già qualche mese fa, la donna si è rivolta a degli avvocati per ottenere la separazione legale dal marito ed il mantenimento. “La donna ha scoperto la vincita dell’uomo grazie ad alcuni messaggi inviati dallo stesso alla sorella, dove annunciava la fortunatissima vincita. Stiamo predisponendo un ricorso per separazione giudiziale dei coniugi per chiedere, in relazione a quella super vincita, un mantenimento di cinquemila euro mensili, oppure, in alternativa, una liquidazione, una tantum, di 44 milioni di euro, ovvero la metà della vincita”, fanno sapere i legali della donna. cdn/AGIMEG