Con una nuova campagna firmata DLV BBDO, Sisal rilancia la formula di gioco SiVinceTutto – il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione – introducendo premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.
Il claim “6 numeri per vincere, 12 per provarci” ribadisce uno degli elementi di spicco del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto. La grande novità, appunto, sta nel fatto che i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti.
Da qui il concept di comunicazione: “hai più possibilità di vincere, te lo dicono in numeri”.
La campagna sarà pianificata per 3 settimane a partire da questa sera sia sulle reti Rai e
Publitalia che sulle principali emittenti radiofoniche nazionali oltre ai canali social di Sisal.
La creatività si sviluppa in modo ironico e coinvolgente sul concept, portando “in vita” i numeri che cantano – a ritmo di rockabilly – la novità e la meccanica di gioco, diretti dal maestro Ferdinando Arnò. Per DLV BBDO, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la direzione creativa di Luca Iannucci e Pas Frezza hanno lavorato l’art director Alessandro Dore e la copywriter Veronica Dal Cortivo. A OMD è stata affidata la pianificazione media. lp/AGIMEG