È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con 1 punto 5+1 da 514.257,28 euro conseguita durante il concorso n. 205 di venerdì 27 dicembre 2024. La giocata vincente è stata convalidata a Sedico (BL) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria De Toffol situato in P.zza della Vittoria, 9.
La combinazione vincente è stata: 9 – 13 – 15 – 43 – 53 – 68 – J 58 – SS 69.
Mario Rossi è il nome di fantasia scelto dal vincitore – un nome comune a significare come la sua vita sia davvero comune a tante altre – per raccontare la storia della sua grandiosa giornata fortunata.
Mario Rossi è ormai pensionato e le sue giornate sono scandite dalla “solita routine”. Le sue abitudini fanno parte della sua quotidianità e difficile è per lui rinunciare.
“Sono in pensione e i piccoli impegni quotidiani scandiscono il mio tempo con la stessa tenacia di quando andavo a lavorare, anche se con qualche anno in più. Rispettare gli impegni significa avere rigore, fondamentale regola per mantenere quel ritmo vitale che ci proietta verso il futuro e i nuovi progetti”.
Anche l’appuntamento con il gioco per il vincitore è un rituale, seppur tenta la fortuna solo una volta alla settimana e solo al SuperEnalotto.
Ed è così che, passate le feste natalizie e il tempo dedicato alla famiglia, Mario Rossi torna alle sue faccende e alle sue abitudini e passa in ricevitoria a giocare. Eppure, contrariamente alle aspettative, gioca numeri casuali perché convinto che sia la fortuna a scegliere dove posare il suo sguardo.
“Sono una persona normale e così voglio restare. Mi piace essere uno dei tanti perché mi sento vicino a tutti e accolgo tutti. Vero anche che chi mi conosce veramente apprezza l’unicità della mia perseveranza e della mia bontà”.
Il giorno successivo, quando il vincitore passa in ricevitoria a controllare la sua giocata, scoprendo della vincita e dell’ammontare, resta impietrito, attonito e incredulo.
“Non avevo il fiato per respirare, non capivo neppure se stava capitando davvero a me di vincere una cifra così grande. Non sapevo quale emozione provare perchè ne avevo troppe che mi ronzavano in testa, insieme ai progetti che già la mia mente prendeva in considerazione e poi scartava in un susseguirsi di ipotesi. Potevo realizzare i miei progetti, ma continuavo a chiedermi quali avessero davvero importanza ora che potevo realizzarli!”.
È solo quando il vincitore condivide la bella notizia con i suoi familiari che scopre la nitidezza delle sue idee.
Con i soldi della vincita Mario Rossi aiuterà la famiglia e finalmente colmerà le ansie sul futuro dei suoi cari e vivrà tranquillo e sereno.
Continuerò a giocare, naturalmente solo una volta alla settimana e solo al SuperEnalotto”, conclude il fortunato con il sorriso sulle labbra. lp/AGIMEG