SuperEnalotto e Sisal rinnovano anche quest’anno il loro impegno comune a favore della Fondazione Umberto Veronesi, che da undici anni destina energie e fondi alla ricerca e alla divulgazione scientifica attraverso l’assegnazione di borse di ricerca per medici e ricercatori, finanziando il progresso nelle principali aree dell’oncologia, delle neuroscienze, della cardiologia e della prevenzione dei tumori.
Negli oltre 45 mila punti vendita della rete telematica Sisal, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per dare il proprio sostegno alla ricerca scientifica di eccellenza della Fondazione. I fondi raccolti dalla campagna del 2014 permetteranno di sostenere la ricerca scientifica finanziata dalla Fondazione Umberto Veronesi , in ambito senologico.
L’impegno di Sisal si estenderà per più di un mese, dal 15 settembre fino all’11 ottobre. In tutte le ricevitorie della rete sarà possibile effettuare le donazioni con SuperEnalotto (dal concorso n.111 al concorso 122), attraverso le speciali Schede dedicate, le giocate casuali “Quick Pick” da terminale e i Sistemi per la ricerca, oppure si potrà contribuire tramite donazioni libere, totalmente disgiunte dal gioco. Per tutte le donazioni, siano esse legate al gioco o non, né Sisal né i Ricevitori tratterranno una commissione per la fornitura del servizio.
All’iniziativa verrà dedicata una speciale pagina informativa all’indirizzo web www.superenalotto.it, per fornire tutti i dettagli e per garantirne massima visibilità. cz/AGIMEG