Superenalotto, “Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni”: 2 vincitori in Campania, 1 in Calabria (CZ), 1 in Lombardia (BS), 1 nel Lazio (RM) e 1 nel Veneto (VE)

Il concorso “Jackbox” SuperEnalotto ha dato la possibilità ai giocatori di allenarsi a vincite da sogno, provando ad aggiudicarsi premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili vincendo il Jackpot del Superenalotto. I sei vincitori sono: 4 uomini e 2 donne. Il più giovane ad aver vinto è una ragazza di 24 anni, il più anziano un uomo di 56 anni. È stata una donna ad aggiudicarsi l’esperienza “Capo di Stato”, mentre è stato un uomo a vincere il sogno di realizzare “La casa di moda dei tuoi sogni”. È un uomo ad aver vinto l’esperienza di “Una vita da re”, così come lo è il vincitore dell’esperienza “Presidente di squadra di calcio”. È una donna invece ad aggiudicarsi il premio  “Compleanno da Rockstar” e per finire sarà un uomo ad andare idealmente “In orbita”. Quali sono le esperienze da sogno vinte?

  • un soggiorno per 2 persone presso il Castello di Gabbiano (FI) per il vincitore di “Vita da re”
  • un voucher volo per chi ha scelto “Capo di Stato”
  • un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda per gli amanti del glamour che hanno preferito “La casa di moda dei tuoi sogni”
  • 2 biglietti per una partita di campionato europeo in zona Vip per chi ha optato per “Presidente squadra di calcio”
  • un voucher concerti per il vincitore di “Compleanno da rockstar”
  • un voucher per un’esperienza di Aero Gravity per 2 persone per chi ha scelto “Un soggiorno in orbita”

Tra le curiosità segnaliamo che il sogno più ambito e quindi il preferito in fase di scelta, è stato quello di condurre una vita da re. Un sogno che sottintende, forse e semplicemente, l’assenza di problemi economici e potersi godere con intensità tutte le bellezze che la vita può offrire. Sogno che potrebbe concretizzarsi provando a vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 58,2 milioni di euro, in palio per l’estrazione di sabato 3 novembre. lp/AGIMEG