SuperEnalotto, il gioco più amato dagli italiani si rinnova e diventa più ricco e divertente

Dopo diciotto anni di grandi Jackpot e miliardi di Euro di vincite distribuiti in tutto il Paese, SuperEnalotto, il gioco di lotteria più conosciuto e apprezzato d’Italia si rinnova: dal 31 gennaio 2016, infatti, si potrà giocare al “nuovo SuperEnalotto”, con prima estrazione martedì 2 febbraio 2016. “Sono veramente felice e orgoglioso di poter annunciare a tutti gli italiani la rinnovata formula di gioco del “nuovo SuperEnalotto”, ancora più ricca e vincente – dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal – Un progetto molto importante per Sisal, che risponde alle richieste di evoluzione del gioco di lotteria più amato dagli italiani: un percorso portato avanti con passione e impegno, grazie alla preziosa collaborazione e attenzione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I nostri clienti sono l’asse portante delle strategie di Sisal ed è proprio comprendendone interessi e desideri, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”. La nuova formula unisce alle caratteristiche tradizionali del gioco, importanti innovazioni che lo rendono ancora più divertente e attrattivo. Tentare la fortuna con il “nuovo SuperEnalotto” è facile come sempre: basta pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90. Ogni sestina giocata ha il costo di 1 Euro ed è possibile giocare anche una sola combinazione. Le estrazioni avvengono come sempre tutti i martedì, giovedì e sabato. Le novità del “nuovo SuperEnalotto” sono:

  • Il Jackpot ancora più ricco, che cresce più velocemente, con la possibilità di raggiungere vincite ancora più consistenti.
  • La vincita anche con il 2: con il “nuovo SuperEnalotto” viene introdotta una nuova categoria di vincita. Indovinando due numeri della sestina estratta si ha diritto a un premio di almeno 5 Euro.
  • Vincite immediate: all’atto della giocata, ovvero prima che avvenga l’estrazione, si possono vincere tantissimi premi da 25 Euro. Basterà confrontare i numeri della propria giocata con quelli riportati nel “Quadrato magico” stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del “Quadrato magico” sono presenti fra i numeri delle giocate si vince subito un premio da 25 Euro.

Con questa rinnovata formula di gioco il “nuovo SuperEnalotto” aggiunge alle caratteristiche classiche ed amate del SuperEnalotto le novità richieste dai giocatori, confermandosi così uno dei prodotti di intrattenimento più apprezzati e popolari. dar/AGIMEG