SuperEnalotto, a Genova venduta una quota vincente da oltre 4 milioni di euro. Intervista Agimeg al titolare della rivendita “L’Arcobaleno”

Il ‘6’ del SuperEnalotto più atteso di sempre è stato centrato ieri sera grazie alla Bacheca dei Sistemi di Sisal. Il sistema ha premiato 90 persone che avevano acquistato quote da 5 euro l’una ed ha regalato ad ognuno una vincita di 4,1 milioni di euro.

“Ieri sera abbiamo scoperto che una delle 90 quote vincenti del jackpot da record da 371 milioni di euro è stata venduta presso la nostra attività. Siamo veramente felici”. Sono le parole ad Agimeg del titolare della tabaccheria “L’Arcobaleno” di Genova, Furio Biga Di Bioglio.

“Purtroppo non ho nessuna idea di chi possa essere il fortunato vincitore perché è una giocata molto comune e la fanno in tantissimi poiché il prezzo di 5 euro è molto basso. Ovviamente si tratta della prima volta in cui viene centrata una vincita così alta. Dieci anni fa, sempre con lo stesso sistema, era stato centrato un ‘6’ da più di 700mila euro“. ac/AGIMEG