Supercoppa Italiana, Inter davanti a tutte a 2.25 su Domusbet

Neanche il tempo di smaltire il pranzo di Natale che bisogna già pensare ai prossimi avvenimenti in cui saranno coinvolte le squadre di Serie A. Prima ci sarà la diciottesima giornata di campionato, poi quattro delle venti società si affronteranno per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana.

Juventus, Inter, Milan e Atalanta saranno i club che avranno la possibilità di vincere questo trofeo. Bianconeri qualificatosi di diritto dopo aver vinto la Coppa Italia in finale proprio contro la Dea. Inter che si è guadagnata l’accesso da vincente dello Scudetto, Milan che ha raggiunto il secondo posto nella scorsa stagione.

antepost ligue 1 domusbet

Si giocherà da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio a Riad, in Arabia Saudita. Nel 2022-2023 l’Inter ha battuto il Napoli 0-1 grazie alla rete di Lautaro Martinez al 91′. In precedenza i nerazzurri avevano vinto 3-0 contro la Lazio e i partenopei con lo stesso risultato avevano archiviato la pratica Fiorentina.

Il sito di scommesse Domusbet ha annunciato le quote Antepost per la vittoria finale in questa competizione mettendo l’Inter davanti a tutti a 2.25. La Juventus è il club più pericoloso per i nerazzurri a 4.00, stessa quota (4.50) per Atalanta e Milan. I bianconeri sono i più vincenti della Supercoppa Italiana con nove successi. gd/AGIMEG