Supercoppa Basket: Milano è la squadra da battere, Bologna a quota 3.25 su Betaland

Si avvicina il momento del taglio del nastro per la stagione del basket italiano: la Serie A partirà a fine mese e sarà anticipata dalla Supercoppa italiana e in entrambi i casi sarà l’Olimpia Milano la squadra da battere, visto che i pronostici sono tutti per la squadra di Ettore Messina.

Il prossimo appuntamento in calendario è dunque per sabato 21 e domenica 22 settembre, quando all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) si affronteranno quattro big. I campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano se la vedranno in semifinale con l’Umana Reyer Venezia mentre il Napoli Basket, vincitrice dell’ultima edizione della Frecciarossa Final Eight, affronterà la Virtus Segafredo Bologna. Chi la spunterà?

Le quote Betaland spingono la coppa verso Milano, favorita a 1.52, con la Virtus Bologna seconda opzione a 3.25 e le due possibili sorprese, ovvero Venezia a quota 10.00 e Napoli a 18.00. In occasione della presentazione delle nuove maglie Nikola Mirotic, alla seconda stagione con l’Armani, non ha però nascosto che il vero obiettivo dell’Armani è andare più avanti possibile in Eurolega. I nuovi Neno Dimitrijevic, Fabien Causeur, Leandro Bolmaro, Armoni Brooks, Zach LeDay, Ousmane Diop, Josh Nebo e David McCormack permetteranno a coach Ettore Messina di poter contare su una squadra più fisica e il primo traguardo, quello dei Playoff, sembra alla portata a quota 1.85. Potrebbe faticare di più il Bologna. Coach Banchi è la conferma in un’estate che ha portato a cambi importanti in società e nel roster. L’obiettivo dei Playoff di Eurolega non è facile ma neanche impossibile: quota 3.50 su Betaland. cdn/AGIMEG