Grande successo del 9° Summit Annuale Sports Betting East Africa (SBEA+) 2024, organizzato da Eventus International, nel quale si è celebrata l’innovazione nell’industria del gaming. Leader del settore si sono riuniti per elaborare strategie volte a promuovere l’inclusione e avanzare le opportunità nei settori dell’iGaming e delle scommesse sportive, mettendo in evidenza l’importanza e la necessità della rappresentanza e della leadership femminile nell’industria.
Celebrazione delle Donne nel Gaming
La prima giornata è iniziata con una vivace Reception di Benvenuto intitolata “Celebrating Women in Gaming”, che ha visto presentazioni ispiratrici e discussioni approfondite sull’empowerment della leadership femminile. Questo evento ha sottolineato come le donne possano e debbano avere un ruolo di primo piano nel plasmare il futuro del gaming.
Tra i momenti più significativi, la presentazione di Emily Asava su “Empowering Female Leadership in Sports Betting and iGaming” ha catturato l’attenzione dei partecipanti con il suo potente messaggio. Successivamente, una discussione a pannello animata su “How Cross-Industry Collaboration Can Supercharge Diversity, Inclusion, and Expansion in iGaming & Sports Betting”, moderata da Lucy Vivi Mwendwa, ha esplorato strategie per guidare la diversità, l’inclusione e la crescita del settore. Tra i panelisti, Purity Wahiu di Palms Bet ha condiviso preziosi insight sulle migliori pratiche per promuovere un ambiente inclusivo e innovativo. cdn/AGIMEG