Il Summit iGaming DACH si terrà l’1 e il 2 ottobre 2024 a Vienna. E’ quanto annuncia Eventus International. Questo evento si inserisce nella vibrante scena culturale della capitale austriaca e promette di essere un punto fondamentale per il networking e l’esplorazione di opportunità di business nel settore dell’iGaming in Europa Centrale.
Gli esperti del settore condivideranno le loro conoscenze attraverso conferenze e discussioni mirate, fornendo idee sulle ultime tendenze e innovazioni nel mercato iGaming.
Opportunità di business
Il summit rappresenta un’occasione imperdibile per elevare il proprio brand e creare connessioni significative nel dinamico mercato DACH. Con varie opzioni di sponsorizzazione disponibili, le aziende potranno aumentare la loro visibilità e raggiungere nuovi potenziali clienti e partner.
La parola al settore
Robert Lenzhofer, CEO e co-fondatore di Hinterzimmer.io, ha sottolineato l’importanza del summit: “Il ‘iGaming DACH’ Summit di Eventus International riempie un vuoto significativo nel calendario degli eventi iGaming, riconoscendo Vienna come un hub chiave per l’iGaming in Europa. Non vedo l’ora di partecipare a questo evento nella mia città natale!”.
Yudi Soetjiptadi, fondatore e CEO di Eventus International, ha invitato tutti a partecipare: “Sblocchiamo insieme il futuro dell’iGaming al Summit iGaming DACH 2024, dove si creano connessioni, si condividono intuizioni e abbondano le opportunità”.
sb/AGIMEG