Stefano Sbordoni ad Agimeg: “Con il riordino probabile revisione della distribuzione e controlli PVR. Importante evitare fughe verso zone grigie”

dai nostri inviati – E’ in corso a Barcellona la fiera SBC Summit, importante evento che riunisce i maggiori operatori del gioco e delle scommesse. All’evento è presente anche l’avvocato Stefano Sbordoni, esperto nel settore dei giochi, che ha rilasciato un’intervista ad Agimeg.

Sul riordino del settore, Sbordoni ha sottolineato che “è difficile poter dire in che direzione andranno i decreti legislativi del Governo. E’ opinabile che ci sia una revisione sulla distribuzione e sui controlli delle attività dei PVR, i Punti Vendita Ricariche. L’importante è evitare una fuga verso il grigio”, ha sottolineato.

“Riguardo la gara sull’online, probabilmente la cifra di 10 milioni è stata provocatoria. Ho sentito dire però da fonti istituzionali che non saranno nemmeno 2,5 milioni. Bisognerà quindi trovare una via di mezzo o qualcosa di più compatibile con le possibilità di recupero di questi importi”.

sb-ff/AGIMEG