StarCasinò Sport ha organizzato per tre fortunati tifosi un’incredibile caccia al tesoro presso il Torino FC Store. Condotto dalla brand ambassador Lucrezia Maritano il gioco ha coinvolto Massimiliano, Tommaso e Pietro che si sono sfidati per aggiudicarsi incredibili premi granata.
L’evento ha visto i tre concorrenti impegnati in una competizione organizzata in due fasi. Nella prima, i ragazzi hanno dovuto rispondere a domande riguardanti la storia e i protagonisti del Torino FC, guadagnando un punto per ogni risposta corretta. Alcune erano molto semplici, come indovinare il soprannome di Gigi Meroni, altre hanno messo in difficoltà i giovani concorrenti. Voi sapreste indicare chi è il calciatore attualmente in rosa che ha più presenze nel Toro?
Subito dopo, Massimiliano, Tommaso e Pietro hanno avuto 60 secondi per indossare quanti più indumenti possibili tra quelli disponibili nel negozio. Una sfida di velocità ma anche di coordinazione: non è certo semplice indossare magliette granata una sopra l’altra!
Al termine della “caccia al tesoro”, il vincitore, che ha totalizzato il maggior numero di punti, ha avuto l’incredibile opportunità di portare a casa tutto il bottino accumulato durante la seconda fase della gara. cdn/AGIMEG