Giochi: StarCasinò in forte crescita anche a luglio, +42% rispetto all’anno precedente

Anche nel mese di luglio StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, conferma gli ottimi risultati di mercato, continuando la sua costante crescita nel settore Casinò online. A luglio 2022 StarCasinò ha segnato un +49% rispetto a luglio 2021, doppiando la crescita del mercato che ha registrato invece un +24 %. Da inizio anno il brand è cresciuto del +20.7% mentre il mercato ha ottenuto solo un +5.8 %. In confronto ad un mese fa, StarCasinò registra una crescita del 5%, al di sopra della media del comparto che è cresciuto del 4.8%. Lo stake, un indicatore importante relativo al numero di giocate, è in costante aumento da inizio 2022, raggiungendo un +20% rispetto all’anno scorso. Questi risultati sono la testimonianza che StarCasinò sta ottenendo un successo sempre più riconosciuto dai consumatori italiani e risponde alla perfezione alle esigenze degli utenti.

Gli ottimi risultati che StarCasinò continua a raggiungere sono il frutto di un approccio strategico completamente  dedicato alla centralità del consumatore, all’innovazione dell’esperienza di gioco e alla massima affidabilità e sicurezza della piattaforma.

“La nostra visione trova – inoltre – radici nella nostra strategia di fare marketing in maniera responsabile, nel rispetto dei giocatori e delle “regole del gioco”, in un momento storico in cui è opportuno prendersi cura dei consumatori e stimolarli ad agire sulla base di valori sani. Non è un caso che la nostra attenzione nei confronti dello sport sia, anno dopo anno, in crescendo e – proprio sotto questo punto di vista – stiamo mettendo in atto alcune importanti novità” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò. cdn/AGIMEG