SportitaliaBet, ottobre da record. Criscitiello (AD gruppo Italia Sport Communication): “Intuizione giusta, con E-Play subito il decollo”

SportitaliaBet è stata la vera novità di questo 2020. A gennaio il lancio, solo digitale, poi il lockdown e lo stop alle competizioni. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. SportitaliaBet era una autentica novità nel campo del betting e ha sfruttato i mesi di chiusura dello sport per rinforzare la propria offerta, per valorizzare il prodotto e creare un nuovo modo di fare il bookmakers. La collaborazione con Eplay 24 sta portando grandi soddisfazioni e ad ottobre si registra il mese record per SportitaliaBet, sia per numero di nuovi iscritti che per bettato. Michele Criscitiello, AD del gruppo Italia Sport Communication, non si pone limiti: “Il nostro mondo è la televisione e siamo perfetti partner per molti bookmakers, basti pensare alle grandi iniziative editoriali che facciamo con gruppi come Sisal, Starcasinò, Unibet e tanti altri. Abbiamo voluto fare qualcosa di nostro e la soddisfazione c’è per quanto stiamo seminando. Ovviamente neanche ci paragoniamo ai colossi. Sulla nostra strada abbiamo trovato il gruppo Eplay, grazie all’intuizione di Niccolò Caramatti, e abbiamo trovato subito la giusta sinergia tra i gruppi. Le novità non finiscono qui- conclude Criscitiello- e credo che presto potremmo annunciare qualcosa di molto forte e di impatto”. lp/AGIMEG